Il Gruppo Sportivo S. Carlo

Istituisce un fondo denominato “ In memoria di Emma e Giorgio “, finalizzato ad offrire contributo – sostegno – solidarietà economica a bambini e ragazzi provenienti da famiglie in difficoltà per favorire la loro partecipazione alla pratica sportiva e alle varie attività agonistiche ( competizioni, tornei ecc. ).

Il fondo nasce dalla donazione del Fondo Filippini ( Fondazione della Comunità Bresciana ) che, nella persona della Presidente, Signora Laura Marchiori, intende garantire il ricordo di Giorgio Arici e della madre Emma, legandolo ad un gesto di concreta generosità.

Il fondo potrà poi essere arricchito dal contributo di tutti coloro che, nel tempo, vorranno ricordare Giorgio e Emma e offrire aiuto e occasione di crescita a chi è nel bisogno.

Fare memoria significa dare continuità alle esperienze di bene e all’esempio positivo che le persone che ci hanno lasciato hanno compiuto.

La testimonianza di Giorgio e Emma continua quindi con questo fondo “ In memoria “ nel segno di questa attenzione ai deboli che li ha sempre caratterizzati.

Per informazioni contattare il n° 366 87 37 227 - oppure scrivere a: sancarlocalcio84@gmail.com

La Società San Carlo Calcio, ha costituito un nuovo conto corrente denominato

" GRUPPO SPORTIVO S.CARLO  REZZATO - FONDO IN MEMORIA " GIORGIO E EMMA "

CODICE IBAN:  IT 14 Y 03367 11200 0000 2010 0669

Il fondo potrà sopravvivere ed essere arricchito in futuro anche grazie a spontanee donazioni e contributi di quanti nel tempo vorranno  ricordare Giorgio ed Emma e con la mente e il cuore dare continuità alle esperienze di bene e all’esempio di positività compiuto dalle due persone che ci hanno lasciato.

La Società ringrazia la Fondazione della Comunità Bresciana Onlus e il Fondo Giuseppe Filippini  per la donazione ricevuta.